Nuove opportunità di lavoro in Sicilia all’interno della catena CDSHotels che quest’anno inaugurerà anche una nuova struttura, il CDSHotels Baia Taormina per la quale sono necessarie figure professionali per tutti i reparti e in tutti i ruoli, a partire dai capi servizio. In particolare l’hotel è alla ricerca di figure professionali da inserire nei seguenti settori: Reception, Cucina, Bar, Housekeeping, Manutenzione e operai generici, Centro Benessere e Guardiania. Le selezioni sono già partite ma sono ancora tante le posizioni aperte in tutte le strutture e in tutti i settori. Per candidarsi clicca qui.
Inoltre, forti del successo registrato lo scorso anno, per il CDSHotels Terrasini-Città del Mare – struttura con oltre 800 camere affacciate sul mare – saranno realizzati due Recruiting day, il 24 e il 25 febbraio. Molte le mansioni richieste: housekeeping, sala, bar, cucina, manutenzione e operai generici, ricevimento, centro benessere, autisti.
“Abbiamo avviato già dal mese di dicembre – spiega Ada Miraglia, direttore commerciale CDSHotels – i colloqui con i candidati con i quali abbiamo incontri quotidiani. Se consideriamo, infatti, che 5 delle nostre strutture apriranno a fine marzo e le altre tra aprile e maggio, non ci rimane poi molto tempo per reperire le figure professionali di cui abbiamo bisogno. Il problema non è tanto riuscire a trovare personale, ma trovarlo con delle competenze specifiche e per lo stesso motivo abbiamo iniziato subito dopo le festività natalizie dei corsi formativi. Così quest’anno, oltre ai corsi di inglese a tutti i livelli, abbiamo aggiunto anche “Tecniche di persuasione”, “Project management” e a marzo partiranno i corsi, interamente a carico di CDSHotels, di “Front office”, “Housekeeping” e “Food & beverage”. Tutti i corsi riguardano dipendenti che sono già assunti e da assumere per la stagione”.