L’adv Bisazza Gangi entra in Confindustria Messina

Due importanti new entry nella famiglia di Confindustria Messina. Le ultime ad aderire sono infatti l’Agenzia Bisazza Gangi e l’Antica Pasticceria Irrera.

“Bisogna puntare sui nostri prodotti, sulla nostra cultura, sulle nostre tradizioni e competenze per promuovere il territorio – si legge in una nota di Confindustria Messina -. Enogastronomia e servizi culturali, integrandosi, costituiscono un asset fondamentale per dare uno slancio competitivo al sistema produttivo territoriale; sono comparti che possono identificare il nostro territorio, portarlo su nuovi mercati e fare da apripista allo sviluppo di filiere complesse, quali quelle della trasformazione agroalimentare e del turismo culturale. Per questo Confindustria Messina sta dialogando con grande attenzione con le imprese locali che possono rappresentare il territorio e punta ad alimentare e supportare le opportunità di collaborazione tra gli stessi operatori”.

L’agenzia di viaggi Bisazza Ganci è nota per l’impegno nel settore turistico a 360 gradi, essendo impegnata anche nel comparto dei servizi culturali e dell’organizzazione eventi con la “Bisazza Gangi congressi e servizi”. L’impresa, gestita dalla famiglia Foti, è, peraltro, responsabile per Messina e provincia della gestione degli scali Msc Crociere ed è, quindi, un operatore di supporto attivo per il movimento crocieristico dello scalo messinese.

editore:

This website uses cookies.