Ad Agrigento e Sciacca a marzo corso gestione strutture ricettive

Si svolgerà sia ad Agrigento che a Sciacca il corso di avvio e gestione di strutture ricettive promosso da Confcommercio Agrigento dedicato a chi gestisce già una struttura turistica o si avvia a farlo. L’obiettivo è avviare un processo di miglioramento della qualità nei servizi ricettivi del territorio, formando nuovi professionisti dell’accoglienza, in grado di saper coniugare elementi qualificanti della ricettività alberghiera quali professionalità, formazione ed accoglienza e quella extra alberghiera quali ospitalità, familiarità e tradizione.
Il costo del corso è di 100 euro e saranno ammessi al massimo 20 corsisti. Le tematiche del corso sono: leggi e regolamenti di settore; conoscenza delle Ota e software di gestione; procedure amministrative e fiscali; utilizzo dei social network e gestione del cliente; finanziamenti agevolati.

Il corso è in programma ad Agrigento il 17, 21, 24 e 27 marzo mentre a Sciacca il 20, 23, 29 e 31 marzo presso la sede del Museo Diffuso 5 Sensi di piazza Libertà.

Per info e iscrizioni:

Tel. 0922.22791

email: agrigento@confcommercio.it

editore:

This website uses cookies.