Ad aprile roadshow patrocinato da Federalberghi Sicilia

Organizzati da Expedia, Venere e Hotels.com puntano ad insegnare tecniche per aumentare prenotazioni

Incrementare le prenotazioni alberghiere. E l'obiettivo del roadshow che nella prima settimana di aprile toccherà Siracusa (martedì 5), Lipari (mercoledì 6) e Cefalù (giovedì 7). I tre incontri sono patrocinati dall'Uras Federalberghi Sicilia e organizzati dal gruppo Expedia, Venere e Hotels.com in collaborazione con Siniascac e, per la tappa eoliana, con Federalberghi Isole Eolie.
Nel corso degli incontri verranno affrontate tematiche quali la distribuzione commerciale, il revenue management, gli strumenti di marketing on line, con una serie di consigli concreti su come incrementare le prenotazioni provenienti dal web. Interverranno Vito D'Amico, responsabile Sicaniasc, e Riccardo Mangano, senior market manager Expedia.
I seminari sono gratuiti e puntano a creare un confronto fra quanti operano nella filiera turistico-alberghiera per comprendere quali sono le opportunità connesse a una politica tariffaria dinamica, sfruttare al meglio gli strumenti di rilevazione delle informazioni di mercato e fare tesoro delle tecniche di bench marking con l'obbiettivo di ottenere maggiori vantaggi competitivi.

Per informazioni: tel. 095.494395 – v.damico@sicaniasc.it.

editore:

This website uses cookies.