Assonautica Palermo, al via corso di patente nautica

Aperte le iscrizioni per il corso che inizia il 21 gennaio

Al via le iscrizioni al prossimo corso di patente nautica, organizzato da Assonautica Palermo,.
Grazie alla collaborazione di docenti esperti, capitani di lungo corso e tecnici, l’associazione no-profit per la nautica da diporto si occupa da anni della preparazione teorica e pratica di tutti gli appassionati del mare, esperti e non, per il superamento dell’esame di patente nautica a motore ed a vela, entro le 12 miglia o senza limiti dalla costa.
Il prossimo corso avrà inizio a partire dal 21 gennaio 2008, secondo un calendario di incontri che terrà conto delle esigenze di tutti i partecipanti. Prima dell’inizio delle lezioni verrà effettuato un breafing preliminare per valutare il grado di attitudine alla materia insegnata durante il corso; anche durante lo svolgimento delle lezioni verranno effettuati test di verifica.
Assonautica riconosciuta dal Ministero quale “Centro di istruzione per la nautica” ai sensi del D.M. 18/08/1991 potrà richiedere, in relazione al numero degli iscritti, che gli esami si svolgano presso la propria sede istituzionale e che la commissione esaminatrice includa anche un membro interno.
Per informazioni tel. 091.583131, 329 1586414, segreteria@assonauticapalermo.it.
editore:

This website uses cookies.