Barbagallo alla riunione di Confcommercio, Agen: in sintonia con l’assessore

Visita del neo assessore regionale al Turismo Anthony Barbagallo ai componenti della giunta regionale di Confcommercio Sicilia riunitisi a Catania. Nel corso della riunione fra i tanti temi affrontati, ampio spazio al turismo, tracciando una road map sulle urgenze per far funzionare il sistema turistico siciliano.

Si è partiti da una riesamina delle problematiche che da anni impediscono la crescita del turismo siciliano e le ricadute positive che da questo settore potrebbe beneficiare l’intera economia dell’isola, fino ad arrivare, attraverso un confronto serrato, alle linee guida che l’assessore ha tracciato raccogliendo il consenso e la piena disponibilità a collaborare da parte di tutti i territori siciliani.

“Come Confcommercio Sicilia non possiamo che dichiararci soddisfatti – ha affermato il presidente regionale Pietro Agen – Le idee messe in campo dall’assessore Barbagallo sono condivise da tutta la giunta e molte soluzioni proposte da noi sono piaciute all’assessore. Una piena sintonia, quindi, per rimettere in moto quello che rappresenta il volano per la nostra economia. La Sicilia può vivere di turismo”.

 

 

editore:

This website uses cookies.