Confesercenti: prorogare scadenza Accordo per Sviluppo Isole Minori

Confesercenti Sicilia si fa portavoce della richiesta delle imprese delle Isole Egadi di rivedere la scadenza dei termini per concorrere ai contributi indicati nell’Accordo di Programma Quadro per lo Sviluppo Locale delle Isole Minori.

Con una nota trasmessa al sindaco di Favignana, Giuseppe Pagoto, il presidente e il direttore di Confesercenti Sicilia, Vittorio Messina e Michele Sorbera, chiedono che venga prorogato il termine di presentazione delle istanze per l’ammissione ai contributi di cui all’avviso del 25 settembre 2014.

“Nello specifico – afferma Sorbera – riteniamo doverosa l’opportunità di considerare una proroga di almeno 30 giorni del termine di presentazione della manifestazione di interesse, ad oggi fissato al 15 ottobre 2014”.

Secondo Messina, “l’apertura di una finestra temporale più ampia consentirebbe agli  imprenditori interessati di disporre di un tempo più congruo per ottemperare agli adempimenti propedeutici richiesti, riducendo in tal modo  il rischio, per tutti coloro che vorranno aderire, di non poter concorrere al finanziamento a causa della mera ristrettezza dei termini vigenti”.

editore:

This website uses cookies.