Confindustria Sicilia, fervono preparativi per Forum in Russia

Il 23 settembre a Sochi conferenza dedicata al Turismo e lunedì 3 riunione preparatoria a Palermo

Una delegazione di imprenditori siciliani parteciperà all’undicesimo Forum Internazionale di Investimento, che si terrà dal 20 al 23 settembre nella città di Sochi, sulle rive del Mar Nero (la città che ospiterà, fra l’altro, i prossimi giochi olimpici invernali) anche grazie all’apporto di Confindustria Sicilia.
Il 23 settembre, sempre nell’ambito del Forum, si terrà una conferenza specificatamente dedicata al Turismo con la prospettiva di realizzare investimenti fra sud della Russia e sud della Sicilia. Tre i temi principali che verranno trattati: lo sviluppo delle località turistiche e il turismo, il settore immobiliare turistico e l’agriturismo.
In vista del seminario in terra russa, lunedì 3 settembre è organizzata presso Confindustria Sicilia una riunione operativa, a cui parteciperanno anche il console russo Vladimir Korotkov e il dirigente generale del dipartimento affari extraregionali della Regione Siciliana, Francesco Attaguile, per cominciare a definire i dettagli della missione. Ai lavori parteciperà anche Sebastiano De Luca presidente regionale di Confindustria Sicilia Alberghi e Turismo, ha già dato la sua adesione.
Considerati i tempi, le adesioni alla missione (dal 18 al 24 settembre, viaggio compreso) vanno inviate al più presto. La partecipazione è a titolo oneroso. I soggetti interessati a partecipare al Forum e agli incontri bilaterali possono contattare Confindustria Sicilia a bridgeconomies@confindustriasicilia.it – tel. 091.581100, o registrarsi direttamente dal sito dell’evento.

editore:

This website uses cookies.