Il Therasia Resort entra nel circuito Le soste di Ulisse

Ma l’adesione vale doppio perché include anche il ristorante Il Cappero

Doppio ingresso nel circuito de Le Soste di Ulisse, i cui associati salgono ora a 51. La prima new entry è il Therasia Resort Sea & Spa. 5 stelle di Vulcano. il cui l'ingresso però vale doppio poiché l'adesione riguarda sia l'hotel che il ristorante "Il Cappero", affidato allo chef ischitano Crescenzo Scotti.
"Siamo davvero soddisfatti di aver raggiunto questo traguardo che ci eravamo prefissati lo scorso anno, sia come hotel che come ristorante – spiegano i direttori del Therasia Resort, Umberto Trani e Pierpaolo Tiretti – siamo felici di far parte del circuito de Le Soste di Ulisse che rappresentano un punto di riferimento importante per l'hotellerie e per la ristorazione d'eccellenza in Sicilia".
Anche Enrico Briguglio e Giuseppe La Rosa, rispettivamente presidente e segretario dell'associazione, esprimono soddisfazione per il doppio ingresso: "E' segno che le isole Eolie stanno crescendo e questo rappresenta un grande beneficio per l'associazione che punta sempre ad annoverare strutture di qualità".

editore:

This website uses cookies.