Il Consiglio Direttivo del C.S.T.M. ACCADEMIA ITALIANA DEL TURISMO, organismo datoriale di Alta formazione manageriale e consulenza alberghiera, costituito da professionisti esperti nei vari ambiti associativi, che affiancano il presidente nazionale nelle decisioni tecniche, legali e amministrative, riunitosi in assemblea lo scorso 4 febbraio, ha sancito all’unanimità la nomina del General Manager Michele Liga nella qualità di “Socio Onorario Fiduciario Professional” dell’omonimo organismo.
Liga, General Manager del Borgo di Luce, I Monasteri Golf Resort & Spa di Siracusa, è stato designato con il ruolo di referente responsabile regionale per la gestione delle relazioni con le aziende/strutture alberghiere e le istituzioni scolastiche associate, presenti sul territorio della regione Sicilia.
“Il nostro obiettivo – sottolinea il presidente nazionale, Giuseppe Riticella – è quello di creare tanto quanto il nostro talento, abilità e desiderio ci permettono. Se i risultati sono inferiori al nostro potenziale, allora dobbiamo sforzarci di diventare migliori oggi rispetto a ieri. Le ricompense più importanti sono riservate a coloro che portano il maggiore valore a se stessi ed al mondo intorno a loro come risultato di chi e cosa sono diventati. Sono sicuro – aggiunge – che l’ingresso di Michele Liga contribuirà al raggiungimento di altri importanti obiettivi, poiché il suo grande entusiasmo, il prezioso impegno e la profonda motivazione che lo contraddistingue in ogni sua impresa, agevolerà notevolmente il raggiungimento degli scopi sociali con altrettanti successi e grandi soddisfazioni, alternati come sempre da momenti conviviali, formativi e culturali”.