Sconti e vantaggi per il Teatro del Fuoco, nasce Club ad hoc

La V edizione del Festival dal 26 al 28 luglio alle Eolie

E' dedicato agli appassionati dell'International Firedancing Festival, l'unico festival di teatro danza con il fuoco in Italia che si svolge alle Isole Eolie dal 2008, il nuovo Club degli Amici del Teatro del Fuoco. In particolare si rivolge a gruppi, associazioni e imprese, interessati ad usufruire di una serie di vantaggi legati alle iniziative realizzate nell'ambito della manifestazione, dalla partecipazione agli incontri culturali con artisti internazionali alla possibilità di godere di tariffe riservate per la frequentazione di laboratori per adulti e bambini, passando per stage di tango e mostre.
Inoltre, agli Amici del Teatro del Fuoco è riservata la possibilità di prendere parte a momenti conviviali con la compagnia dei professionisti internazionali del Teatro del Fuoco, come gli aperitivi nei locali tradizionali del luogo dove si svolge lo spettacolo e feste a tema.
Ma iscrivendosi al Club si può anche usufruire di tariffe molto vantaggiose per pacchetti vacanze personalizzati grazie ad accordo con Private Sicily, oltre ad aver diritto alla priorità nella vendita dei biglietti degli spettacoli senza costi di prevendita, alla garanzia dei posti riservati entro le prime file, all'accoglienza vip oltre ad un 'pass Amico' per l'accesso alle zone di prova degli spettacoli, off limits al pubblico, agli allenamenti della compagnia degli artisti, alle feste e alle cene dopo lo spettacolo.
Per diventare Amico del Teatro del Fuoco basta inviare una mail a: amici@teatrodelfuoco.com, specificare i propri dati anagrafici e richiedere l'ammissione al Club.
La quinta edizione del Festival si svolgerà dal 26 al 28 luglio alle Isole Eolie con spettacolo conclusivo nel Castello di Lipari con le esibizioni di artisti provenienti da Spagna, Polonia, Argentina, Italia.

editore:

This website uses cookies.