In occasione dell'Assemblea dello Skal Club Palermo, che si è svolta sabato 22 febbraio all'Hotel Wagner di Palermo, è stata eletta presidente del Club Elisabetta Calandrino. Il ruolo di vicepresidenti, invece, verrà ricoperto da Giuseppe Cassarà e Toti Piscopo, attuale presidente nazionale dello Skal International Italia, ma che ha concluso il suo secondo mandato come presidente del sodalizio palermitano.
Tesoriere è stato nominato Santino Mogavero a cui è stata provvisoriamente affidata anche la delega di Segretario. Salvo Buttitta invece, è consigliere delegato al proselitismo e in attesa di attribuzione della delega anche Daniela Giardina. Massimo Coraci e Vincenzo Ciceraro sono stati nominati revisore dei conti.
"In attesa del passaggio della Campana – sottolinea Piscopo – formulo i migliori auguri di buon lavoro ad Elisabetta Calandrino e un ringraziamento a tutti i soci che, all'unanimità, avevano sollecitato un mio reincarico per il prossimo biennio".
"Spero di riuscire a continuare l'azione di rinnovamento – ha dichiarato Elisabetta Calandrino – puntando a sviluppare azione di proselitismo e di consolidamento dei rapporti nazionali ed internazionali con gli altri Club, anche nell'ottica di contribuire a sviluppare il ricettivo".