Uno sportello Ascom-Federalberghi a Mazzarino

E alla conferenza di presentazione lanciato anche sito web sposiamociqui.it

Ha aperto i battenti a Mazzarino lo sportello Ascom-Federalberghi presso l'agenzia di promozione turistica di Filippo Alessi. Alla conferenza di presentazione che si è tenuta presso la sala convegni dell'Alessi Palace Hotel hanno partecipato diversi rappresentati locali del settore turistico. Tra questi anche Salvatore Scalisi, direttore Ebrts Sicilia. "La Sicilia, ma soprattutto l'entroterra siciliano – ha sottolineato Scalisi – hanno bisogno di queste iniziative per poter dare lustro ad un territorio così ricco di beni architettonici e soltanto con la cooperazione tra le aziende si riuscirà a portare avanti progetti di grande portata".
Filippo Alessi, componente del cda di Federalberghi Caltanissetta, ha ribadito l'importanza dell'apertura dello sportello a Mazzarino in quanto baricentro tra il nord ed il sud della provincia che vede associati i territori.
Dal canto suo, Vincenzo Alessi ha comunicato la piena disponibilità della Confcommercio di Mazzarino a supporto dello sportello e di Federalberghi. Infine, anche Giuseppe Cigna, dirigente servizio turistico regionale di Caltanissetta, ha confermato l'importanza di iniziative di questo genere, che contribuiscono favorevolmente alla crescita del territorio. Durante i lavori è stato presentato anche il sito web sposiamociqui.it, che combina il marketing territoriale a quello del banqueting.

editore:

This website uses cookies.