Selinunte, Settesoli firmerà restauro e campagna promozionale

Le cantine Settesoli annunciano finalmente il via alla sponsorizzazione del parco archeologico di Selinunte. “Dopo difficoltà burocratiche e dopo più di un anno di lavoro siamo riusciti a firmare un contratto in cui un privato aiuta lo Stato ed i Beni Culturali. Spero questo apra le porte ad altri accordi che aiutino la manutenzione dei tanti beni culturali della Sicilia e lo sviluppo turistico”, ha commentato Vito Varvaro, presidente di Cantine Settesoli.

Il progetto prevede il finanziamento di restauri ed una campagna di promozione e raccolta fondi per il sito archeologico. Si partirà immediatamente con i lavori di illuminazione della fortificazione est dell’Acropoli di Selinunte. Seguiranno, da settembre, altre attività di marketing del marchio Settesoli che coinvolgeranno i consumatori e favoriranno una raccolta di fondi per Selinunte.

L’obiettivo è raccogliere 500 mila euro per restauri e per lanciare il sito di Selinunte e il territorio come meta obbligata per i turisti che visitano la Sicilia

 

 

editore:

This website uses cookies.