Per la prima volta il Comune di Mazara del Vallo condivide i propri spazi prenotati in fiera BIT Milano con altri espositori mazaresi impegnati nella valorizzazione e promozione del territorio in doppia veste o con la raccolta di materiali promozionali o con la possibilità di condividere gli spazi. Lo rende noto l’assessore comunale al Turismo ed Eventi Germana Abbagnato, annunciando che è stato pubblicato nell’albo pretorio online l’avviso pubblico con il quale “si invitano gli operatori, entro e non oltre il 19 gennaio prossimo, a presentare materiali promozionali di attività connesse alla valorizzazione del territorio in ambito sportivo, enogastronomico, culturale e artistico”. L’invito è rivolto anche ad agenzie di viaggio e tour operator con la possibilità di presenziare come co-espositori per uno o più giorni alla fiera.
L’amministrazione comunale ha deliberato la partecipazione alla Bit di Milano, che si svolgerà dal 9 all’11 febbraio, nell’ambito del progetto “The Best Of Western Sicily – BIT 2025” che verrà coordinato dall’agenzia di comunicazione Feedback srl. Con la stessa deliberazione di giunta ha inoltre approvato lo schema di avviso e modelli di domanda, rivolti a operatori del comparto turistico per la partecipazione.
Le istanze vanno presentate esclusivamente via pec a protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it entro il 19 gennaio 2025.