Premio ‘Great Bathroom’ al Camping Sanfilippo di Cefalù

È il Camping Sanfilippo a Cefalù, in Sicilia, ad aggiudicarsi il titolo di miglior Campeggio-Villaggio italiano nella categoria ‘Great Bathroom’, assegnato nell’ambito dell’8^ edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2023.
I camping village che sono stati inseriti in questo Certificato di eccellenza hanno da poco rinnovato i bagni all’interno del camping, oppure offrono servizi igienici attrezzati per i bambini e/o per i disabili (aspetti non sempre scontati), oppure ancora perché forniscono anche bagni privati (non sempre presenti in tutte le strutture).

Spesso per i turisti la scelta del camping si basa anche sulla funzionalità e sulla pulizia dei servizi igienici che sempre di più vengono tenuti in considerazione come uno degli aspetti più importanti per una vacanza con comfort da hotel a tutti gli effetti.
Apparentemente potrebbe sembrare un dettaglio superfluo, ma visto che non tutti i camping danno importanza a questo aspetto, i dieci selezionati in questo premio meritano di essere citati per l’impegno che hanno messo nel rendere agevole e agibile questo aspetto.
Il premio al Camping Sanfilippo è il risultato finale di un’attenta analisi che ha portato alla nomina dei 10 Campeggi e Villaggi migliori nella categoria ‘Great Bathroom’ 2023. La selezione, come per gli altri Certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp.

Ecco i 10 Campeggi e Villaggi migliori nella categoria “Great Bathroom” 2023 (in ordine casuale, vincitore escluso):

Camping Sanfilippo – Cefalù (PA)
Villaggio Turistico Baia di Manaccora – Peschici (FG)
Fornella Camping & Wellness Family Resort – San Felice del Benaco (BS)
Camping San Marco – Cavallino-Treporti (VE)
Campeggio Villaggio L’Ultima Spiaggia – Bari Sardo (OG)
Camping Seiser Alm – Fiè allo Sciliar (BZ)
Village Camping Park Shadak – Porto Cesareo (LE)Camping Caravan Park Sexten – Sesto (BZ)
Villaggio Camping Capo Ferrato – Muravera (CA)
Villaggio Camping Baia Domizia – Sessa Aurunca (CE)

editore:

This website uses cookies.