Aegean Airlines rafforza la sua presenza su Catania. Dopo l’ottimo avvio delle operazioni registrato durante la scorsa estate, la compagnia greca conferma a Travelnostop.com l’intenzione di aggiungere una nuova frequenza sulla tratta Catania-Atene.
Nel corso della partecipazione all’ultima edizione del Travelexpo Roadshow, Aegean ha annunciato alle agenzie di viaggio siciliane che la prossima estate le frequenze passeranno da 3 a quattro nei mesi di luglio e agosto ma soprattutto il volo, che lo scorso anno era decollato a fine giugno per poi essere sospeso l’8 settembre, nel 2015 avrà 4 mesi di operatività piena. Il primo collegamento è infatti in programma il 5 giugno e andrà avanti sino al 29 settembre. I voli sono operati con aeromobile Olympic Air. Le tariffe partono da 45.59 euro tutto incluso.
Inoltre, i passeggeri siciliani possono sfruttare i voli in coincidenza dalla base di Atene che servono un ampio network di 33 destinazioni domestiche in Grecia e oltre 45 destinazioni internazionali.