Novità di Aeroitalia per l’aeroporto di Comiso

A partire da questa sera sarà attiva, con cadenza bisettimanale (mercoledì e domenica), la nuova tratta Comiso-Perugia operata da Aeroitalia verso l’Aeroporto Internazionale dell’Umbria – Perugia “San Francesco d’Assisi”.

“Il nuovo collegamento tra Comiso e Perugia rappresenta un tassello importante nel percorso di valorizzazione dello scalo ibleo. Questo volo ribadisce il ruolo strategico dell’Aeroporto di Comiso come punto di riferimento per il territorio, evidenziando come una collaborazione sinergica tra operatività e visione istituzionale possa tradursi in risultati concreti. Il nostro impegno continuerà con l’obiettivo di rafforzare il ruolo di Comiso come infrastruttura chiave per la mobilità e la connettività del Sud Italia, contribuendo al progresso economico e sociale dell’intera area”, sottolinea Nico Torrisi, AD SAC.

Inoltre, “al fine di ottimizzare le proprie operazioni su Comiso”, Aeroitalia informa che “a partire dal 7 gennaio 2024 i voli con destinazione Bologna saranno sostituiti con la rotta per Parma”. “I due voli bisettimanali originariamente previsti sulla tratta Comiso-Bologna – spiega la compagnia – saranno sostituiti con voli sulla tratta Comiso-Parma, mantenendo le stesse condizioni tariffarie già prenotate. I passeggeri avranno la possibilità di convertire la prenotazione sui nuovi voli Comiso-Parma senza costi aggiuntivi, o richiedere il rimborso totale del biglietto, qualora preferiscano non volare su Parma”. Aeroitalia per “ulteriori informazioni o per gestire la propria prenotazione” invita i passeggeri a “contattare il servizio clienti al più presto”.

editore:

This website uses cookies.