Air Malta prolunga anche per la Winter 2017 il volo per Palermo

Grazie agli ottimi risultati raggiunti nei suoi primi due mesi di attività, la nuova rotta di Air Malta da/per Palermo sarà mantenuta anche per la Winter 2017. Il collegamento bi-settimanale, che ha preso il via lo scorso 4 luglio, ha infatti registrato eccellenti risultati con coefficienti di carico che hanno raggiunto una media del 90%.  

“Siamo eccitati da queste incoraggianti cifre preliminari – ha commentato Ursula Silling, direttore commerciale di Air Malta – in appena due mesi abbiamo trasportato oltre 5 mila passeggeri e siamo sulla buona strada per trasportarne circa 20 mila nel nostro primo anno di attività. Le nostre basse tariffe, insieme alla scelta di prodotti che includono le tariffe ‘Best Value’ che offrono sconti per i bambini, flessibilità così come la scelta del posto a sedere gratuita o a un prezzo ridotto, stanno rendendo i prodotti Air Malta più attraenti per i nostri passeggeri”.

La compagnia aerea ha intrapreso una ricerca di mercato dettagliata e numerosi sondaggi prima di lanciare questa rotta, che hanno dimostrato che c’era una forte richiesta e del potenziale per questo mercato. La compagnia si è messa subito in moto ed ha introdotto questo servizio in tempi relativamente brevi questa estate. I servizi tra Malta e Palermo operano in aggiunta ai 15 voli settimanali verso Catania.

www.airmalta.com  

editore:

This website uses cookies.