Air One apre venti nuove rotte da Catania con un occhio alla Russia

Air One continua l'espansione su Catania: dal 30 marzo lo smart carrier di Alitalia porta a tre il numero degli aerei dislocati a Fontanarossa e introduce 20 nuovi collegamenti no stop, di cui sei nazionali e 14 internazionali con un certo interesse per la Russia con ben quattro voli.
In Italia sarà possibile volare per Malpensa (due voli al giorno), Pisa, Venezia, Verona, Torino e Bologna. All'estero partiranno a breve i voli diretti per Amsterdam, Berlino Tegel, Dusseldorf, Kiev, Krasnodar in Russia, Lione, Londra, Mosca, Parigi, Praga, Rostov (in Russia), San Pietroburgo, Stoccarda e Vienna. Air One diventa così la prima compagnia per lo scalo etneo con un aumento dell'offerta del 34% rispetto all'estate scorsa. In totale la compagnia offrirà 970 mila posti.  Secondo Laura Cavatorta, direttore di AirOne, "questa importante offerta di voli stimolerà ancora di più il turismo da e per Catania e per questa zona della Sicilia".
Air One è tra l'altro partner del progetto di destagionalizzazione "Sicilia D'Inverno" che incentiva i flussi turistici nel territorio di Siracusa, Ragusa, Catania.

editore:

This website uses cookies.