Finnair apre il volo Catania-Helsinki per l’estate 2015

C’è anche Catania tra le 10 nuove mete che Finnair avvierà dalla prossima stagione estiva 2015. La programmazione prevede voli stagionali in partenza dall’aeroporto di Helsinki e diretti soprattutto verso le maggiori località balneari del mediterraneo. L’Italia è al centro del progetto di espansione del network Finnair: Catania, insieme a Napoli, saranno infatti collegate direttamente a Helsinki a partire dal mese di maggio 2015. Il volo per Catania verrà operato una volta a settima, a partire dal 6 maggio 2015.

“Siamo molto soddisfatti di poter annunciare un tale ampliamento della nostra offerta in Italia – ha sottolineato Paolo Zampieri, Country Sales Manager Finnair – le novità previste per il 2015 rappresentano la nostra volontà di continuare a investire nel mercato italiano, dove siamo già operativi su Milano, Roma, Venezia e Pisa”

Il nuovo collegamento offrirà anche un’importante possibilità di connessione con il nord Europa per i viaggiatori siciliani, che potranno raggiungere Helsinki godendo di tutti i servizi della compagnia, premiata per il quinto anno consecutivo come miglior vettore del nord Europa ai World Airline Awards. Dalla capitale finlandese, Finnair offre collegamenti per oltre 60 destinazioni europee e ben 13 località asiatiche, per le quali sfrutta la rotta polare, la più breve per raggiungere l’Oriente dall’Europa. I biglietti sono già acquistabili sul sito www.finnair.it

 

editore:

This website uses cookies.