Catania, oltre ai voli giornalieri da Milano Linate, che proseguono anche per l’estate, da giugno a settembre, sarà servita anche con un collegamento settimanale il sabato da Milano Malpensa. Restano inoltre attivi i voli da Napoli verso la città etnea.
Nuovo collegamento per l’estate 2016, operativo tutte le domeniche, da metà giugno a metà settembre è il Milano Malpensa-Trapani. Ma anche Palermo sarà collegata da una frequenza settimanale, attiva il venerdì, da Milano Malpensa, a partire dal 17 giugno al 30 settembre.
Il capoluogo siciliano inoltre è servito, da ben undici anni, durante la primavera e l’estate, dal volo diretto per New York, operativo fino a 4 volte la settimana nel periodo di picco.
L’isola di Lampedusa infine sarà comodamente raggiungibile con un volo diretto tutti i sabati da Milano Linate, a partire dal 4 giugno fino al 24 settembre e da Milano Malpensa fino al 1° ottobre.
E per dare il “Benvenuti al Sud” ai propri passeggeri, la compagnia ha messo in vendita tariffe promozionali: da Malpensa a Trapani, a Lampedusa o a Lamezia tariffe da 96 euro, sola andata, per persona, tasse incluse. Da Linate a Catania invece la tariffa più conveniente parte da 42 euro.