Si svolgerà alle 17,30 di domani, venerdì 28 agosto, al Castello di Montalbano Elicona la presentazione del “Consorzio Turistico Paradiso Sicilia”, promosso dalla compagnia aerea “Aerolinee Siciliane”.
L’incontro è rivolto principalmente a tutti gli enti coinvolti nella promozione del territorio, alle strutture ricettive, alle società e professionisti di servizi di settore ed a tutte le entità pubbliche e private della filiera turistica.
La compagnia di azionariato popolare punta a diventare il vettore siciliano e dei siciliani e presenterà per l’occasione il consorzio turistico, un network innovativo che connetterà direttamente i voli alle strutture ricettive locali, al trasporto ed a tutti i servizi dedicati al turismo.
I corsorziati usufruiranno di importanti vantaggi ed agevolazioni ma soprattutto della visibilità della rete e del vettore stesso che fungerà da trait d'union tra il mercato globale ed il territorio.
Montalbano Elicona ed il comprensorio sono stati scelti nella zona tirrenica messinese per partecipare a questa iniziativa grazie al tangibile sviluppo turistico ed agli importanti risultati ottenuti negli ultimi anni.
L’iniziativa è stata promossa dal Comitato Sicilia Turistica presieduto da Antonino Sapienza.