Per l’estate Volotea raddoppia l’offerta voli presso Fontanarossa

Volotea intensifica la sua attività a Catania: dal 29 maggio, infatti, si è aggiunto un nuovo collegamento alla volta di Cagliari. Salgono così a 6 le destinazioni raggiungibili dallo scalo etneo, da cui si decolla anche verso Ancona, Bari, Genova, Venezia e Verona. Inoltre, la low cost ha deciso di raddoppiare per i prossimi mesi l’offerta di biglietti disponibili da Fontanarossa: sono infatti 564.750 i posti in vendita, distribuiti su 4.518 voli (+100,2% rispetto al 2014).

“La nostra strategia di offrire rotte verso destinazioni di medie e piccole dimensioni a tariffe concorrenziali sta davvero facendo la differenza – spiega Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea – siamo orgogliosi di quello che siamo riusciti a costruire a Catania e confidiamo, anche per i prossimi mesi estivi, di mantenere un trend positivo. Per i mesi più caldi abbiamo deciso di investire su Catania lanciando una nuova rotta e incrementando le frequenze dei voli che hanno riscosso maggiore successo durante le scorse stagioni”.

Per il responsabile commerciale e marketing di Sac, Daniele Casale, “la tratta Catania-Cagliari è la ulteriore riprova di come, in uno scalo dal grande appeal come quello di Fontanarossa, il mercato rappresenti un regolatore assolutamente efficace. Vorrei sottolineare, inoltre, l’importanza di una compagnia smart flying, giovane ma già con grande esperienza operativa in Italia e in Europa, che si impegna a fornire una valida alternativa di volo in un segmento di mercato importante come quello siciliano”.

editore:

This website uses cookies.