Ryanair festeggia 5 mln pax su Palermo con 8 rotte nella Winter 2015

E' dedicato alla Sicilia il numero di maggio della rivista di bordo di Ryanair "Lets'go" con uno speciale di 10 pagine. E' questa la novità più rilevante emersa ieri nel corso della conferenza stampa della low cost all'Hotel Piazza Borsa di Palermo, a cui seguono oggi quelle in programma a Trapani e Comiso.
Ryanair è in Sicilia per annunciare il lancio dei voli per la stagione invernale e per festeggiare il traguardo di 5 milioni di passeggeri trasportati da e per l'aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo. Durante la Winter 2014/15, da Palermo Ryanair collegherà Bologna, Dusseldorf, Londra, Marsiglia, Milano, Pisa, Roma e Treviso per un totale di 178 voli settimanali. I biglietti sono in vendita da oggi.
"Oggi – ha detto John Alborante, Sales and Marketing di Ryanair per l'Italia in conferenza stampa – festeggiamo il traguardo dei 5 milioni di passeggeri trasportati da Ryanair in Sicilia, cosa che conferma il nostro impegno per la crescita dell'economia e del turismo e per celebrare questo traguardo abbiamo deciso di dedicare il numero di maggio della nostra rivista Let'Go alla Sicilia con un speciale sulle peculiarità della Regione". 
"L'aeroporto di Palermo conferma la sua vocazione internazionale – ha aggiunto il presidente della Gesap Fabio Giambrone – quest'anno raggiungeremo 5 milioni di passeggeri, i primi di luglio apriremo la viabilità agli arrivi, mentre entro dicembre la nuova hall arrivi e la palazzina direzionale".  

 

editore:

This website uses cookies.