Ryanair/2: 4 nuove rotte dalla Sicilia per la Winter. O’Leary possibilista su Birgi per 2019

C’è anche la Sicilia con gli aeroporti di Palermo e Catania tra i protagonisti dell’ampliamento del network di Ryanair in Italia. Oggi infatti, in conferenza stampa a Roma, Michael O’Leary, ceo di Ryanair, ha annunciato la programmazione invernale 2018/2019 di Ryanair dall’Italia che prevede 37 nuove rotte. Tra queste anche i nuovi voli da Palermo per Colonia e Valencia e da Catania per Marrakech e Siviglia.

E a Roma Michael O’Leary ha aperto uno spiraglio pure per il futuro di Trapani. La chiusura della base di Trapani sarebbe infatti solo temporanea. “Non è chiusa per sempre – ha spiegato O’Leary -, la base è chiusa per quest’estate perché aspettiamo il nuovo bando di gara. Poi in base ai risultati del bando potremo riattivare le rotte”, ha aggiunto il ceo di Ryanair, che conta di riaprire la base “forse nell’estate 2019”.

Per celebrare il lancio della programmazione invernale 2018/2019 dall’Italia, sono in vendita biglietti a partire da 19,99 euro per viaggiare da marzo a maggio e prenotabili fino alla mezzanotte di domenica (4 marzo).

www.ryanair.com

editore:

This website uses cookies.