La Lauda Europe, compagnia aerea del gruppo Ryanair, cerca assistenti di volo per la stagione invernale. Le selezioni avverranno a Palermo e a Messina. Il reclutamento del personale in Italia rientra nel recruitment programme 2022, per il quale Lauda Europe ha programmato giornate di ricerca di nuovi assistenti di volo con base a Palma di Maiorca, Vienna o Zagabria, in vista delle prossime assunzioni.
Gli Open Days si terranno in due sessioni giornaliere, una alle 10 e una alle 15 per ciascuna giornata: sabato 3 e domenica 4 dicembre a Palermo, presso l’Hotel Mercure Palermo centro; lunedì 5 e martedì 6 dicembre a Messina, presso l’Europa Palace
I candidati potranno semplicemente presentarsi presso le location per accedere alle selezioni. Dopo una breve prova di lingua inglese come pre-selezione per l’accesso ai colloqui individuali, ai candidati ritenuti idonei per accedere al corso di formazione completamente gratuito, verranno spiegate nel dettaglio le opportunità relative alla carriera in Lauda Europe e le possibilità di crescita lavorativa.
La selezione può essere svolta anche da remoto in via telematica, scrivendo all’email cabincrewcareers@laudaeurope.com e allegando il proprio curriculum vitae.