Sta per tornare Inflight, la rivista di bordo dela compagnia aerea DAT Volidisicilia, che con i suoi voli collega giornalmente Palermo, Trapani e Catania con le due isole. Il vettore ha infatti raggiunto un accordo con PassioneSicilia Edizioni per la realizzazione dei nuovi numeri della rivista.
“Dopo un periodo di assenza – annuncia Luigi Vallero, General Manager DAT Volidisicilia – ritorna Inflight, che sarà nuovamente disponibile dal prossimo agosto su tutti i nostri voli da Catania, Palermo e Trapani verso Lampedusa e Pantelleria grazie alla nuova collaborazione siglata con PassioneSicilia Edizioni. Tante le novità, a partire dalla traduzione degli articoli che sarà, oltre che in inglese, anche in francese e una nuova veste grafica più accattivante con nuovi contenuti e un formato più maneggevole”.
“Siamo orgogliosi di essere stati scelti dalla compagnia aerea DAT Volidisicilia per la realizzazione della nuova rivista di bordo – afferma Nino Messina, fondatore di PassioneSicilia Edizioni -. Siamo da sempre promotori delle bellezze del nostro territorio, un lavoro che è culminato con la realizzazione di Amazing Sicily, un travel magazine gratuito distribuito negli aeroporti di Palermo e Catania, ed ora con Inflight, che parlerà delle tre perle del Mediterraneo: Lampedusa, Linosa e Pantelleria”.
“Il nuovo magazine ha il compito di far iniziare la vacanza ai viaggiatori ancor prima del loro arrivo a destinazione – spiega Attilio Cardella, direttore responsabile della rivista – facendo conoscere i territori, proponendo itinerari e raccontando le più belle storie di Lampedusa, Linosa e Pantelleria. I turisti devono scoprire, attraverso i testi e le immagini, i migliori luoghi dove trascorrere le loro vacanze nelle tre isole”.
La rivista di bordo è consultabile anche sul sito della compagnia https://dat.dk/inflight e su www.passionesiciliaedizioni.it.