Volotea annuncia il volo Catania-Malta

Archiviata l’ottima performance del periodo estivo, con 235 mila passeggeri trasportati, Volotea introduce una nuova rotta su Catania. Proprio oggi, infatti, il vettore ha annunciato la sua prima tratta internazionale in partenza dal Fontanarossa con destinazione Malta dal 24 marzo 2016 3 volte a settimana. Salgono così a 7 le rotte Volotea presso lo scalo, da cui è possibile decollare anche verso Ancona, Bari, Cagliari, Genova, Verona e Venezia.

“Dato il volume di passeggeri trasportato e il numero di collegamenti disponibili, è chiaro quanto il ruolo di Catania sia fondamentale nelle strategie di sviluppo della nostra compagnia – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia –. Siamo orgogliosi del legame che abbiamo instaurato sia con i catanesi sia con il management dell’aeroporto: anno dopo anno abbiamo costruito un network di destinazioni ricco e articolato che, dal prossimo 2016, si arricchirà del nuovo volo verso Malta. Andiamo particolarmente fieri di questa importante novità, perché è la nostra prima tratta internazionale presso lo scalo. E ci auguriamo di poter presto annunciare a Catania numerose nuove rotte, sia verso l’Italia sia verso l’estero”.

“Ancora una volta accogliamo il lancio di una nuova rotta dal nostro scalo con uno sguardo, questa volta, rivolto verso Sud – ha affermato Gaetano Mancini, amministratore delegato Sac Spa – la nuova rotta su Malta rafforza i legami della Sicilia con la vicina isola e favorisce ulteriormente scambi non solo turistici, ma sicuramente anche commerciali”.

editore:

This website uses cookies.