Dopo Palermo, Volotea punta tutto anche su Catania. Oltre al volo per Venezia, infatti, la low cost aggiungerà tre nuovi collegamenti: per Firenze (dal 28 marzo), Genova (30 marzo) e Ancona (1 giugno).
"Siamo molto felici di rafforzare la nostra presenza sull'aeroporto siciliano – afferma Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea per l'Italia – questi nuovi collegamenti sono stati pensati per facilitare le esigenze di tutti quei viaggiatori che, per lavoro o per piacere, hanno la necessità di raggiungere altre città italiane in poco tempo e senza spendere cifre esorbitanti. La compagnia ha recentemente raggiunto i 500 mila passeggeri trasportati a livello europeo in sei mesi di attività in Italia, e sta lavorando per fornire un ventaglio di rotte sempre più esteso e strutturato".
Soddisfazione è stata espressa da Nico Torrisi, amministratore delegato della Sac: "accogliamo con favore la presenza di Volotea che completa l'offerta di collegamenti sulla rete nazionale da e per Catania con tariffe molto concorrenziali che, siamo certi, troveranno il gradimento dell'utenza siciliana".