Volotea celebra 1 mln di pax a Palermo con il concerto natalizio

Nuovo traguardo per Volotea che a Palermo ha appena raggiunto il suo primo milione di passeggeri trasportati. E proprio per sottolineare questo importante risultato, la compagnia ha deciso di rendere omaggio alla città e ai suoi abitanti con la seconda edizione di Volotea per la Sicilia, lo speciale concerto natalizio gratuito che il 19 dicembre vedrà salire sul palco del Teatro Massimo il Pastor Patrick George & United Praise Up Choir.

Contestualmente è stata organizzata una cerimonia per premiare Giovanna Spera, studentessa di 28 anni, prima milionesima passeggera della low cost. Per lei la possibilità di volare gratuitamente, per un intero anno, in tutto il network di destinazioni raggiungibili da Palermo insieme ad un altro passeggero e 3 biglietti per assistere allo speciale concerto natalizio al Teatro Massimo.  

“Per Volotea sono davvero tanti i motivi per omaggiare Palermo – ha commentato Lázaro Ros, direttore generale e co-fondatore Volotea -. Da un lato abbiamo il raggiungimento di un traguardo importante come quello del primo milione di passeggeri trasportati presso lo scalo siciliano, che premia la nostra strategia di offrire collegamenti comodi e veloci a tariffe davvero vantaggiose. Dall’altro c’è la seconda edizione del concerto Volotea per la Sicilia che torna, a grande richiesta, con un nuovo gruppo gospel pronto a calcare il palco del Teatro Massimo. Ultimo, ma non certo meno importante, il desiderio di Volotea di celebrare il Natale insieme ai siciliani”.

Per quest’anno il vettore ha deciso di mettere in palio ben 800 biglietti per assistere alla performance a base di musica e cori gospel. Tutti coloro che desiderano assistere al concerto, possono accedere alla sezione dedicata sul sito www.volotea.com e rispondere ad una semplice domanda. Il 9 dicembre verranno estratti i fortunati spettatori che potranno ritirare i propri biglietti direttamente alla biglietteria del Teatro dall’11 al 15 dicembre.

editore:

This website uses cookies.