Volotea punta su Lampedusa e Pantelleria con i nuovi voli da Orio

Dalla prossima estate la Lombardia sarà più vicina alle isole siciliane. Volotea infatti inizierà ad operare fino a tre collegamenti settimanali dall’aeroporto di Orio al Serio alla volta di Lampedusa (dal 25 aprile 2015) e Pantelleria (dal 9 maggio 2015).

“Siamo elettrizzati dall’idea di poter lanciare nel 2015 questi due nuovi collegamenti dall’aeroporto di Orio al Serio – commenta Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea per l’Italia – Pantelleria e Lampedusa sono due isole dal grande richiamo turistico, vere e proprie perle del Mediterraneo, citate nelle più autorevoli classifiche sulle più belle destinazioni europee”.

L’obiettivo di Volotea è di collegare esclusivamente destinazioni di medie e piccole dimensioni, evitando ai propri passeggeri di dover transitare dai grandi hub. “Chi pianifica un volo con uno o più scali si trova a dover affrontare una serie di disagi o piccoli inconvenienti che vanno dal raddoppio dei tempi di spostamento, all’aumento delle spese da sostenere, fino al rischio di perdere i bagagli durante la sosta – conclude Rebasti – Ecco perché il nostro network non include i grandi hub: in questo modo possiamo garantire un notevole risparmio di tempo e denaro”.

Inoltre, la frequenza trisettimanale per entrambe le destinazioni prevista nei mesi di luglio e agosto (ai voli del sabato e domenica si aggiunge infatti la tratta operata il mercoledì), consente una maggiore flessibilità, ovvero pianificare soluzioni di viaggio alternative alla sola partenza di sabato e domenica sia in andata che al ritorno.

editore:

This website uses cookies.