Volotea punta sulla Grecia da Palermo: al via anche il volo per Creta

Quella che inizia oggi sarà una settimana all’insegna delle novità per Volotea a Palermo. Riparte infatti oggi, lunedì 27 giugno, il volo per Atene. Domani, martedì 28 giugno, fa invece il suo debutto la rotta alla volta di Creta mentre mercoledì, 29 giugno, si torna a volare verso Santorini.

“Siamo davvero orgogliosi di inaugurare il volo per Creta e ripristinare, dopo i successi delle scorse estati, i collegamenti per Atene e Santorini – commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia -. Dall’avvio delle nostre attività presso lo scalo, crediamo di essere riusciti a costruire un network di rotte in linea con le esigenze di viaggio dei passeggeri. Ad oggi da Palermo è possibile decollare verso 17 destinazioni, 7 in Italia e ben 10 all’estero”.

Oltre alla Grecia, è possibile volare da Palermo alla volta di Francia (Nantes, Bordeaux, Tolosa, Strasburgo e Nizza) e di Spagna (Palma di Maiorca (dal 22 luglio) e Ibiza (dal 28 luglio)). E per chi volesse restare in Italia, invece, potrà raggiungere ben 7 città italiane: Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona.

Intanto la low cost ha confermato i collegamenti invernali da e per Palermo: Bari, Genova, Napoli, Torino, Venezia, Verona e Nantes confermata come destinazione estera.

 

editore:

This website uses cookies.