Volotea riconferma i voli dalla Sicilia anche per la stagione invernale

Volotea gioca d’anticipo e riconferma anche per la stagione invernale le rotte in partenza dagli aeroporti di Palermo e Catania. Da Punta Raisi sarà possibile decollare alla volta di Venezia, Genova, Verona, Napoli, Torino e Bari mentre da Fontanarossa le destinazioni raggiungibili sono sei: Ancona, Bari, Cagliari, Genova, Venezia e Verona.

“La tratta verso Cagliari, inaugurata durante la stagione estiva, ha riscosso un grande successo tra i passeggeri in partenza dallo scalo catanese – commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia –. Forti di questi risultati, abbiamo quindi deciso di riproporre il collegamento”.

“Siamo fieri del successo ottenuto finora presso lo scalo palermitano, dove abbiamo infranto il traguardo degli 800 mila passeggeri trasportati – sottolinea Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea – per noi è importante dare ai nostri passeggeri la possibilità di organizzare, con largo anticipo, gli spostamenti nei mesi più freddi. Abbiamo deciso di pubblicare già da ora il nostro calendario voli perché, in questo modo, permettiamo loro di risparmiare non solo denaro, ma anche tempo, grazi ai nostri comodi voli diretti”.

www.volotea.com 

editore:

This website uses cookies.