Wind Jet, torna il volo Palermo-Zante via Forlì

Dal 7 luglio riprende il collegamento settimanale stagionale

Riprenderanno dal 7 luglio i collegamenti stagionali Wind Jet tra Forlì e Zante. L’aeroporto Ridolfi sarà collegato ogni lunedì con l’isola greca con voli operati in coincidenza con Palermo, seconda base operativa della compagnia, fino all’8 settembre.
“La nostra offerta per l’estate 2008 – dichiara Massimo Polimeni, direttore Commerciale di Wind Jet – si amplia con il collegamento Forlì-Zante, già collaudato con successo”.
Il volo da Forlì per Zante è previsto alle 16.50 con arrivo alle 19.40 mentre quello da Zante per Forlì alle 20.30 con arrivo alle 21.20. Il volo da Palermo via Forlì è invece alle 14.35. Da Zante a Palermo si parte alle 20.30 per arrivare nel capoluogo siciliano alle 23.20.
Tra le altre novità estive, i collegamenti da Forlì per Samara (operativi tutte le domeniche da giugno), i voli diretti per Mosca e San Pietroburgo da Palermo (dal 15 luglio ogni martedì) e il nuovo volo Catania-Mosca del venerdì (in aggiunta ala frequenza  del lunedì).
A maggio la compagnia siciliana ha registrato un incremento dei passeggeri pari al 24%. Il coefficiente di carico è aumentato di ben 7 punti percentuali passando dal 65,2% al 72,3%.
editore:

This website uses cookies.