Wizz Air vola da Palermo a Gatwick con l’avvio della Summer 22

Dal 29 marzo Wizz Air volerà da Palermo su Londra Gatwick il martedì e sabato. I biglietti sono già acquistabili sul sito della compagnia e tramite l’app WIZZ con tariffe a partire da 9.99 euro. Il collegamento sostituisce quello per Luton e avrà orari più comodi: da PUnta Raisi il decollo è previsto alle 9:30 con arrivo alle 11:30 mentre dalla capitale inglese si parte alle 12:05 con arrivo in Sicilia alle 15:55.

“Con questo nuovo volo – afferma Paulina Gosk, Corporate Communications Manager di Wizz Air – sottolineiamo il nostro impegno verso i clienti italiani a continuare ad offrire le tariffe più basse possibili, che saranno sempre abbinate anche ad un’eccellente esperienza a bordo. Grazie alle migliorate misure sanitarie di Wizz Air a bordo, inoltre, i passeggeri potranno godersi il viaggio sentendosi sicuri e comod ”.

Per viaggiare senza preoccupazioni, Wizz Air incoraggia i passeggeri a utilizzare WIZZ Flex. Scegliendo questo servizio, i passeggeri possono essere sicuri che qualora le circostanze cambiassero, o semplicemente desiderassero viaggiare in una data o una destinazione diversa, potranno cancellare il loro volo fino a 3 ore prima della partenza senza alcuna tassa e ottenere il 100% della tariffa originale immediatamente rimborsato in credito aereo, così come cambiare le date e persino le rotte.

 

editore:

This website uses cookies.