Xl Airways riapre i voli estivi tra la Sicilia e Parigi

Tre le frequenze settimanali nei mesi di luglio e agosto da Palermo e Catania

Tornano i voli tra la Sicilia e Parigi. Per la prossima stagione estiva, XL Airways France lancia 3 frequenze settimanali da Catania per Parigi e altrettante da Palermo per Parigi. La compagnia francese, che realizza già da quattro anni collegamenti di linea tra la Francia e la Sicilia, ha messo in vendita oggi i voli che saranno operati il martedì e il venerdì da fine aprile alla fine di settembre, cui si aggiungerà il sabato nei mesi di luglio e agosto. I voli saranno effettuati con Boeing 737-800 da 189 posti.
"La Sicilia rappresenta per noi una delle destinazioni più importanti in assoluto nel nostro network – sottolinea Luc Bereni, direttore commerciale della compagnia francese – e pertanto riproponiamo anche per la prossima estate il nostro investimento sull'isola. L'interesse del mercato francese per la Sicilia e i risultati degli ultimi anni sono molto incoraggianti". 
L'operativo sull'Italia è arricchito dal collegamento tra Venezia e Parigi con frequenza ogni giovedì e domenica.
In Italia XL Airways France è rappresentata, in qualità di General Sales Agent, da GCDM-Global Consulting & Dynamic Marketing, azienda di consulenza e rappresentanza per l'Airline Business con sede a Roma.

editore:

This website uses cookies.