Saranno 8 studenti siciliani della BeAcademy di Catania a rappresentare l’Italia a Francoforte per Imex 2016, uno dei più attesi appuntamenti fieristici della meeting industry a livello internazionale, in programma da domani, martedì 19, a giovedì 21 aprile.
Il programma Future Leaders Forum (FLF), lanciato nel 2003 in sinergia da IMEX, MPI ed MCI, ha selezionato quest’anno otto tra i 31 studenti della prima edizione del Master in Tourism, Hospitality & Event Management (THEM) della BeAcademy, nuova realtà per l’alta formazione in Sicilia dal Turismo al Digital, che vanta il patrocinio di MPI Italia Chapter.
Martina Cantarella, Giuseppe Coco, Luca Gangemi, Federica Gullotta, Antonio Intili, Ylenia Moscuzza, Paola Settimo, Roberta Volpe sono dunque i masterini siciliani che – guidati da Sarah Skavron, Knowledge & Event Executive Imex Group, e insieme ad altre due colleghe italiane – rappresenteranno l’Italia al Programma Future Leaders 2016 a Francoforte.
“I masterini della BeAcademy faranno un’esperienza irripetibile che li proietterà nel mondo congressuale facendo ingresso dalla porta principale, grazie ad una delle più imponenti fiere di settore”, dichiara Giovanna Lucherini, presidente MPI Italia Chapter.
Marriott International, Hyatt, ICCA, Visit Scotland, Las Vegas Convention & Visitors Authority, sono tra le realtà aziendali che i giovani studenti incontreranno a Imex durante la due giorni.
“Siamo orgogliosi di introdurre nel panorama mice internazionale i nostri ragazzi e supportare la loro futura carriera professionale nel settore attraverso una formazione specialistica e nuove esperienze lavorative”, sottolinea Benedetto Puglisi, firettore e voordinatore Scientifico della BeAcademy.