A Milano il Sicilia Convention Bureau porta una ventata di Sicilia

Ha debuttato a Milano, in concomitanza con la Bit, il primo appuntamento di Happy Sicily, un ciclo di aperitivi per promuovere la Sicilia come destinazione per gli eventi. Il format ideato da Sicilia Convention Bureau è stato inaugurato all'Antica Focacceria San Francesco ed ha visto presenti 35 agenzie di organizzazione di eventi, molte istituzioni siciliane fra cui gli enti aeroportuali, alcuni delegati siciliani, tra gli affiliati al Convention Bureau, e alcuni esponenti della stampa di settore a cui sono state illustrate le potenzialità dell'isola, le novità e le location più sconosciute del territorio.
All'aperitivo è intervenuta anche l'assessore regionale al Turismo Michela Stancheris che ha parlato del sistema Sicilia, e di come, grazie alle nuove intese con gli enti aeroportuali e ai nuovi collegamenti aerei, alla sinergia che si sta creando fra Regione e tutti gli attori privati del territorio fra cui anche Sicilia Convention bureau, l'isola aggiunge alla sua naturale attrattiva anche l'efficienza di una sempre maggiore raggiungibilità e di una rete che lavora insieme.
Viviana Marano, responsabile commerciale, con Daniela Marino, responsabile rapporti con il territorio, ha accompagnato il presidente del Sicilia Convention Bureau Vincenzo Tumminello in questa nuova avventura della campagna marketing del 2014.
L'appuntamento verrà replicato a Milano domani, mercoledì 19 febbraio, dove la presentazione avrà come pubblico circa 70 aziende corporate. A questo seguiranno diverse date in altre città italiane ed europee per far conoscere il brand Sicilia.

editore:

This website uses cookies.