Con un grande evento cui hanno presenziato circa 200 persone di cui 150 operatori del settore, Azimut – Creating Emotions ha festeggiato i suoi primi dieci anni di attività nel campo della meeting industry.
I festeggiamenti si sono svolti nella splendida cornice di RadicePura a Giarre, inizialmente all'interno della Scuderia del Barone per l'aperitivo, e poi all'interno della grande Serra, con musica, ballerine, uno spettacolo acrobatico di cerchio aereo e musica dal vivo.
Dopo un ricco aperitivo a base di finger food ispirato alla tradizione culinaria siciliana, gli ospiti sono stati intrattenuti con uno spettacolo di Roue Cyr, spettacolare e complessa specialità del "cirque nouveau", seguito da un discorso tenuto dai soci Dario Cherubino e Sebastiano Previtera, durante il quale è stata ufficialmente annunciata l'entrata di Annalisa Costarelli nella compagine associativa dell'azienda. Costarelli era già da 4 anni la responsabile delle relazioni con i clienti di Azimut.
Il momento è stato poi suggellato dalla proiezione di un video commemorativo dei dieci anni di attività ed infine da un breve spettacolo danzato realizzato dagli attori, ballerini e facilitatori di Azimut.