L'esordio è stato un successo e la formula vincente: far conoscere e gustare la Sicilia all'ora dell'aperitivo in giro per le principali città italiane. Così, dopo l'esordio milanese lo scorso 13 febbraio, il Sicily Happy Hour del Sicilia Convention Bureau arriva a Torino e Roma. Martedì 6 maggio a Torino (Eat Sicily di via Bellini) e mercoledì 7 e giovedì 8 maggio (Sicilia in Bocca in Prati) a Roma operatori del settore turistico, congressuale e degli eventi, toccheranno più da vicino l'alto potenziale che la Sicilia vanta come destinazione turistica.
Per gli addetti ai lavori si tratta di un'occasione per fare networking, avere visibilità, stabilire accordi commerciali in maniera informale. Per i curiosi un'occasione per riscoprire una terra dalle molteplici risorse e un forte potenziale attrattivo.
Nei prossimi mesi il Sicily happy hour supererà i confini nazionali e toccherà diverse capitali europee. Si attendono i dati sul riscontro che la destinazione riceverà dall'evento. Nell'attesa l'iniziativa raccoglie consensi sui social attraverso l'hashtag ufficiale #happysicily.