21 soci privati per il rinnovato Sicilia Convention Bureau

Per conoscere il nuovo assetto societario e il logo del Sicilia Convention Bureau si dovrà aspettare ancora fino a venerdì 16 giugno: alle 10.30, al Grand Hotel Piazza Borsa di Palermo, è in programma la conferenza stampa di presentazione dei nuovi soci e consiglieri del Sicilia Convention Bureau insieme all’ufficializzazione del nuovo logo che rappresenterà l’identità visiva del Bureau. Il passaggio delle quote di Sicilia Convention Bureau da Unicredit a 21 top player siciliani del comparto turistico-congressuale è stato formalizzato lo scorso 30 gennaio con registrazione presso la Camera di Commercio di Catania.

Nell’occasione, Vincenzo Tumminello, presidente SCB in carica, annuncerà i nomi di coloro che hanno accettato la scommessa di rilancio del nuovo SCB, le novità sul piano strategico, e il nuovo brand, realizzato dal designer Francesco Sapuppo, che sostituisce lo storico logo che ha distinto l’immagine della società nel mondo dal 2009 ad oggi.

Dopo la trasformazione, UniCredit è rimasto il primo socio del Bureau ma adesso, a fianco del colosso bancario, ci sono ventuno soci privati, distribuiti tra hotel (60%), agenzie (30%), fornitori di servizi (10%), con quote che si attestano entro il 5%.

Per dare ufficialità alla nuova compagine societaria, alla conferenza stampa di venerdì, al fianco di Tumminello, parteciperanno i consiglieri in carica Laura Lo Mascolo, ceo Interlude Hotels & Resorts; Barbara Mirabella, direttore generale EXPO; Giuseppe Sezzi, amministratore Grand Hotel Villa Itria, che con Alessia Milella, Business Development Manager Biba Congressi, assente in questa occasione, compongono il nuovo cda. Presente anche una delegazione degli altri soci fondatori del Bureau che porterà la propria testimonianza.

editore:

This website uses cookies.