Aicon 85 Fly vince lo Spalato Boat Show

Durante l’etsate il gruppo messinese presenterà il nuovo megayacht

Aicon 85 Fly ha ricevuto il premio come la più bella e attraente imbarcazione al di sopra dei 70 piedi presente al Salone Nautico di Spalato in Croazia
Importante riconoscimento per Aicon, il gruppo messinese attivo nella progettazione, produzione e commercializzazione di imbarcazioni e navi da diporto a motore di lusso. Nel corso del Salone Nautico di Spalato, infatti, l’ammiraglia del Gruppo, l’Aicon 85 Fly, è stata premiata dal Boat Show di Spalato come la più bella e attraente imbarcazione del Salone tra tutti i concorrenti flybridge presenti di misura superiore ai 70 piedi.
“Il riconoscimento ricevuto a Spalato – afferma Fabrizio Pisciotta, direttore commerciale di Aicon – è una grande conferma, che premia il lavoro svolto finora e allo stesso tempo un motivo di incentivazione per noi e per il nostro Dealer, Bond International, per consolidare sempre più la presenza sul territorio. Inoltre ci lascia ben sperare per il prossimo megayacht che presenteremo questa estate, l’Aicon 82 Open”.
editore:

This website uses cookies.