Apt Catania porta il presepe di Caltagirone a Madrid

In contemporanea previsto workshop presso sede Ente Turismo Italiano

Sarà il Centro Cultural Casa del Reloj a far da cornice quest’anno al presepio animato di Caltagirone, in mostra a Madrid grazie ad una iniziativa della Provincia di Catania e dell’Azienda Provincia Turismo. La manifestazione si avvale dell’impegno, in un’unica sinergia promozionale, dell’Ambasciata d’Italia a Madrid, dell’Ufficio di rappresentanza Enit in Spagna e di Wind Jet.
Ma il presepe, che rappresenta uno scorcio di vita quotidiana siciliana dell’800 e si estende su una superficie di oltre 40 metri quadri, non sarà l’unica iniziativa sul territorio madrileno.
In contemporanea, infatti sarà realizzato nella sede dell’Ente del Turismo Italiano un workshop tra gli operatori turistici catanesi e quelli spagnoli. Sarà una vera e propria vetrina dell’offerta turistica della provincia dell’Etna nell’ambito della quale saranno proposti pacchetti turistici realizzati con il contributo delle associazioni di categoria del cartello turistico della provincia etnea Federalberghi-Fipe per Confturismo, Federturismo per Confindustria e Assoturismo per Confesercenti e la Sac che rappresenterà l’aeroporto di Catania.
editore:

This website uses cookies.