Cavallaro al Servizio turistico di Taormina, ma c’è rischio declassamento

Buone notizie per il Servizio turistico di Taormina: Angelo Cavallaro è stato nominato dirigente ad interim per tre mesi, secondo quanto riporta BlogTaormina. L’attuale dirigente del Servizio turistico regionale di Catania, quindi, non abbandonerà il proprio incarico nella città etnea. Proprio sabato scorso avevamo ripreso le notizie che circolavano sulle evidenti difficoltà del Servizio turistico regionale taorminese, dove, oltre al dirigente, mancano i servizi più essenziali, dal toner alla carta per le fotocopiatrici.

A giugno, Salvo Giuffrida, allora dirigente del Servizio turistico regionale di Taormina, aveva dovuto abbandonare il proprio incarico per dedicarsi all’attività di onorevole all’Ars in seguito alla morte di Lino Leanza. 

Ora con l’arrivo di Cavallaro i problemi potrebbero risolversi ma il futuro appare comunque incerto a causa del piano di ridimensionamento allo studio della Regione che prevederebbe 300 tra servizi turistici e unità operative di base in meno. In quel caso, Taormina potrebbe essere declassata a un’unità operativa di base, mentre la sede di Giardini Naxos verrebbe chiusa. 

editore:

This website uses cookies.