Digitalizzazione turismo, ecco tutte le info per hotel, adv e to

Con una nota inviata alle aziende associate della Sezione Turismo, Confindustria Palermo rende noto che sono disponibili sul sito del Mibact le istruzioni e le modalità telematiche per l’invio dell’istanza per l’attribuzione del credito d’imposta per la digitalizzazione degli esercizi ricettivi, agenzie di viaggi e tour operator.

Il credito d’imposta è ripartito in tre quote annuali di pari importo ed è riconosciuto fino all’importo massimo complessivo di 12.500 euro  nel triennio 2014-2016.

L’istanza deve essere presentata in forma telematica, insieme all’attestazione di effettività delle spese sostenute, tramite il portale dei procedimenti https://procedimenti.beniculturali.gov.it/php/

Il legale rappresentante dell’impresa può registrarsi sul portale e compilare l’istanza dalle 10 del 22 giugno fino al 24 luglio 2015. Dalle 10 del 13 luglio (Click day) alle 12 del 24 luglio sarà possibile concludere il procedimento con l’invio telematico dell’istanza e dell’attestazione di effettività delle spese sostenute, già firmate digitalmente.

Il 25 settembre 2015 il Ministero pubblicherà sul proprio sito istituzionale l’elenco delle domande ammesse nel rispetto dell’ordine cronologico di arrivo.

editore:

This website uses cookies.