Il turismo siciliano piange la scomparsa prematura di Nicola Farruggio

È venuto improvvisamente a mancare Nicola Farruggio, 59 anni, presidente Federalberghi Palermo e vicepresidente della federazione siciliana. La causa della morte sarebbe un infarto fulminante.

Una notizia che mai avremmo voluto dare e che sta facendo il giro della città e non solo. Sconvolto tutto il settore turistico alberghiero in cui Farruggio era particolarmente noto per il suo impegno a favore della categoria. Proprio qualche settimana fa, Farruggio aveva aperto un altro albergo, il Mondello Glam Hotel Spa Resort & Terrace nella località balneare a due passi da Palermo.

Immediatatamente è arrivato il cordoglio del sindaco di Palermo Roberto Lagalla. “Ho appreso con sgomento della prematura scomparsa del presidente di Federalberghi Palermo e vicepresidente della federazione siciliana Nicola Farruggio. Negli anni il presidente Farruggio ha sempre rappresentato un punto di riferimento importante con cui dialogare per il miglioramento del settore ricettivo di Palermo e con cui confrontarsi per rendere la nostra città sempre più attrattiva. Il mio pensiero in questo momento di dolore va alla sua famiglia, alla quale rivolgo il cordoglio e la vicinanza di tutta l’amministrazione comunale”.

Toti Piscopo e la redazione di Travelnostop.com si uniscono al dolore della famiglia e della moglie Rosa Di Stefano.

editore:

This website uses cookies.