Lutto per la scomparsa di Pancrazio Vinciguerra

Il vicepresidente Associazione Albergatori di Taormina si è spento a 45 anni dopo lunga malattia

Dopo una lunga malattia si è spento Pancrazio Vinciguerra, vicepresidente dell’Associazione Albergatori di Taormina. Vinciguerra, 45 anni, consigliere URAS / Federalberghi Sicilia e già presidente dei Giovani Albergatori Taorminesi, è sempre stato impegnato nel settore turistico e nell’associazionismo, riuscendo esprimere al meglio la cultura dell’ospitalità e il senso della cordialità che da sempre identificano il turismo a Taormina.
“Con immenso dolore annunciamo che è venuto a mancare il nostro collega e amico Pancrazio Vinciguerra”, commenta Italo Mennella, presidente Associazione Albergatori Taormina. 
“Pancrazio Vinciguerra è stato uno degli imprenditori dell’industria alberghiera più brillanti che ho conosciuto qui. Gestiva la sua Pensione Svizzera in maniera attenta ed intelligente e con una innata cultura dell’ospitalità. Ma Pancrazio era soprattutto un amico e mi mancherà, come credo mancherà a tutta la comunità di Taormina”, ha aggiunto Antonio Belcuore, dirigente responsabile del Servizio Turistico di Taormina.
I funerali di Vinciguerra si sono svolti oggi presso la Basilica Cattedrale San Nicolò di Taormina.

editore:

This website uses cookies.