A dicembre apre il primo Social Museum di Palermo

C’è un posto nuovo a Palermo, un locale dove scattare foto e farsi selfie tra set spaziali, piscine di palline e addobbi natalizi. Il 1 dicembre apre  The Social Museum, un nuovo indirizzo nel capoluogo siciliano che può diventare anche attrazione turistica in città. Si perchè i visitatori, nell’ora di tempo in cui vale il biglietto, avranno l’occasione di creare sfondi originali per le loro storie su Instagram ma anche per i photoshooting professionali. È il luogo perfetto per creare contenuti che lasciano il segno, per dare un tocco creativo e magico ai canali social, per campagne di marketing, lanci di prodotti o semplicemente per vivere un’esperienza unica a Palermo.

L’idea è di tre giovani palermitani, Flavia Di Gaudio, Fabio Bustinto e Marco Di Gaudio, che hanno deciso di portare a Palermo qualcosa che in altre città esiste già, ma non da Napoli in giù. In uno spazio di circa 200 metri quadrati sono allestiti 25 set diversi perfetti per farsi le foto. In pratica una sorta di galleria digitale, colorata, divertente e a tratti strampalata tra unicorni e cornette telefoniche rosa. La curiosità è che i tre giovani proprietari, che gestiscono già un locale in via Mazzini, non hanno fatto ricorso a nessun tipo di finanziamento e hanno creato tutti i set da soli.

 

“L’obiettivo di Estro SRL – spiegano i fondatori – è quello di fornire strutture coinvolgenti per incentivare la socializzazione e lo svago senza limiti per tutte le età. In questo modo non solo la città avrà una location come questa, già diffusissime in tutto il mondo, ma potrà permettere anche alle aziende di sfruttare i suoi spazi per costruire creativamente immagini, video e tanto altro sui vari canali di comunicazione esistenti”.

Ma come funziona? Basta acquistare, solo online su www.thesocialmuseum.it, il biglietto al costo di 20 euro per entrare in questo magico mondo situato vicino via Liberta e il porto, precisamente in via Giorgio Castriota 2. Ingresso consentito dalle 12 alle 20 tutti i giorni per massimo 20 persone per volta. Sarà possibile anche affittare la location per eventi privati e shooting aziendali. Il locale è dotato anche di un bar oltre ad un candy corner.

Per saperne dui più ascolta l’intervista a Marco Di Gaudio cliccando qui

editore:
whatsapp
line