Chiara Ferragni sceglie Villa Igiea come location per i suoi 35 anni

Dall’ultima story pubblicata sul suo profilo Instagram da 27 milioni di follower, Chiara Ferragni è in aeroporto pronta a imbarcarsi, con ogni probabilità, alla volta di Palermo, dove domani, secondo alcune indiscrezioni pubblicate da PalermoToday, festeggerà il suo 35esimo compleanno nella cornice di Villa Igiea.

E così dopo avere celebrato le sue nozze da favola a Noto nel settembre 2018 con Fedez, l’imprenditrice digitale è pronta a tornare sull’Isola, stavolta a Palermo, per trascorrere il weekend del suo compleanno insieme al marito Fedez,  ai due figli Leone e Vittoria e all’intera famiglia, oltre naturalmente ad altri amivi vip e influencer.

Nessuno ha ancora dimenticato il luna park, con tanto di giostre e mascotte di peluche, che hanno fatto sognare tutta Italia ad occhi aperti, per il matrimonio più social di sempre. Dunque, ora, c’è grande attesa per il mega party in programma domani sera, sabato 7 maggio, nello storico cinque stelle (oggi Rocco Forte Hotels) dallo stile Liberty progettato da Ernesto Basile per volere della famiglia Florio. Anche se al momento vige il più assoluto riserbo su menu e invitati.

editore:

This website uses cookies.